L’hotel Stella Maris offre una dimensione di confort totale, dalle camere fino alle zone relax, di cui una interna, con angolo tv e bar aperto 24 ore su 24 e l’altra esterna, immersa nella macchia mediterranea e attrezzata anche per i più piccoli con un parco giochi protetto da recinzione.
La reception è aperta 24 ore su 24 con personale qualificato e multilingua in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.
E per chi desidera restare connesso anche durante la vacanza l’hotel garantisce un accesso WiFi completamente gratuito.

La Piscina

Da noi il relax non finisce in camera. La piscina completa la dotazione di confort dell’hotel. Dotata di solarium, comodi lettini e sdraio, è un’oasi di relax per una tintarella lontano dalla spiaggia. E’ adatta anche ai bambini, che possono divertirsi in totale sicurezza grazie alla presenza, negli orari di apertura, di personale specializzato in primo soccorso.

La Spiaggia

Stella Maris Beach Hotel è davvero vicino al mare! Solo un breve sentiero attraverso la pineta separa l’hotel dal lido privato e dal mare cristallino di Ginosa Marina, insignita nel 2016, per il diciottesimo anno consecutivo, del prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu di Legambiente, che premia anche la qualità della costa e l’attenzione per l’habitat naturale e per lo sviluppo sostenibile. Un’incantevole spiaggia (litorale) di sabbia bianca finissima, con un arenile ampio e acqua bassa in riva, particolarmente ideale per le famiglie con figli, per i quali è disponibile un’area attrezzata con giochi all’interno del lido.

Il Ristorante

Una vacanza è perfetta solo quando si scopre la cultura enogastronomica del posto. Il ristorante interno all’hotel è un presidio della più autentica tradizione gastronomica pugliese, magistralmente interpretata dal nostro chef con piatti gustosi, preparati con prodotti sempre freschi e di alta qualità, provenienti da aziende locali. Aperto sia a pranzo che a cena, il ristorante è ideale anche per piccoli ricevimenti.

Bandiera Blu

Il mare di Ginosa Marina ha ricevuto nel 2016 il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu, un eco-label assegnato alle località turistiche balneari che rispettano criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio.

Bandiera Verde

Nel 2016 i pediatri italiani hanno conferito la Bandiera Verde alla spiaggia di Ginosa Marina, riconoscimento che viene assegnato ogni anno alle località marine più adatte ai bambini.

Aperto tutto l’anno

L’hotel è aperto tutti i giorni dell’anno, per offrire possibilità di soggiorni alternativi alla scoperta di una terra suggestiva anche nella stagione invernale.