La tua sicurezza, il bene più prezioso.
Finalmente siamo tornati a riscoprire la bellezza dell’accoglienza e siamo pronti a farlo in modo protetto e sicuro, nel pieno rispetto delle disposizioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e delle norme previste dal Governo e dalla Regione Puglia. All’interno della nostra struttura abbiamo attuato il Protocollo Vacanza Protetta: tutti i nostri servizi sono stati rimodulati pensando alla prevenzione, alla sicurezza e al benessere dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori.

Reception:
Tutto il nostro personale indossa dispositivi individuali di sicurezza ed è preparato ad assisterti in ogni tua richiesta. Con il servizio di Digital Concierge, il nostro staff è contattabile anche tramite Whatsapp.

Ambienti comuni ampi ed igienizzati
Gli ampi spazi, igienizzati diverse volte al giorno con prodotti contenenti alcool al 75% e forniti di un sistema di aerazione garantito, contribuiranno a rendere la tua vacanza protetta. Colonnine di gel igienizzante sono presenti nelle aree comuni, cartelli e segnaletica orizzontale orientano i flussi di gente in modo sicuro, evitando assembramenti.

Camere: comfort in sicurezza
La tua stanza sarà igienizzata ed arieggiata ogni giorno da personale formato, secondo i protocolli indicati dall’ISS (Istituto Superiore della Sanità). Vogliamo garantirti la possibilità di scegliere solo ciò che ti rende sereno, per questo potrai richiedere che i nostri addetti alle pulizie accedano in maniera limitata alla tua camera.

Lido: mai visto un mare così
Quest’anno potrai goderti il mare con tantissimo spazio attorno a te: abbiamo ridefinito le distanze postazioni, garantendo 10 metri quadrati ad uso esclusivo per ogni nucleo familiare. Abbiamo anche ripensato ai percorsi di ingresso e uscita dalla spiaggia: una comoda segnaletica ti indicherà la strada da percorrere. Tutti i lettini, ombrelloni e oggetti verranno sanificati a fine giornata: il relax non è mai stato così comodo e sicuro!

Relax a bordo piscina
Seguendo la segnaletica orizzontale, potrai accedere alla nostra piscina. La piscina sarà costantemente sorvegliata dal nostro assistente bagnante che garantirà l’uso contemporaneo della stessa , da parte del numero di persone nel rispetto delle normative anti Covid 19.

Ristorante: ad ognuno il suo tavolo
La segnaletica orizzontale ti condurrà ad un tavolo distanziato di almeno un metro dagli altri e dopo esserti accomodato, potrai degustare le delizie del nostro Chef in totale relax e sicurezza.

Vacanza protetta: animazione soft
Intrattenimento musicale soft diurno e serale, in spiaggia ed in struttura. Abbiamo deciso di snellire il programma dell’animazione al fine di evitare qualsiasi assembramento ma non rinunciando alla musica che vi accompagnerà per tutta la vacanza.